JOIN THE BIZ

Il programma di canale di TA per fare business congiunto conoscendo le esigenze della rete distributiva italiana, mettendo a disposizione una organizzazione snella e flessibile per rispondere alle esigenze di cambiamento e di business.

Cosa significa Join The Biz?

Cosa significa
Join The Biz?

Il nostro programma di canale si prefigge di offrire alla rete dei concessionari italiani la possibilità di sviluppare business aggiuntivo, cogliere nuove opportunità, evolvere dalla classica offerta office, differenziarsi dalla concorrenza. In poche parole, con Join The Biz aiutiamo le strutture certificate a proporsi sul mercato in modo
innovativo e profittevole.

Fare business congiunto quindi conoscendo le esigenze della rete distributiva italiana e mettere a disposizione una organizzazione snella e flessibile per rispondere alle esigenze di cambiamento e di business.

Ecco alcuni key point di Join The Biz, il programma di Canale di TA dedicato ai concessionari e studiato appositamente per aiutarli in questo percorso:

  • J

    Struttura interamente dedicata allo sviluppo del canale indiretto (dealers).
    Assenza di vendita diretta e di distribuzione.

  • O

    Trasferimento al canale di tutte le opportunità di vendita create dalla TADI nei vari settori merceologici di riferimento.

  • I

    Implementazione della struttura commerciale attraverso un programma di ricerca, selezione ed inserimento di venditori. Giovani figure con competenze di base informatiche che vengono selezionate ed addestrate alla Scuola di Formazione TA con costi di ricerca e formazione a carico di TADI.

  • N

    Analisi delle PMI Italiane per definire e meglio comprendere le diverse esigenze e le diverse possibilità di crescita in relazione al settore di appartenenza ed alla realtà territoriale. (Studio Congiunto con il Comitato Scientifico della Scuola di Formazione TA).

  • \

    Trasformazione di figure tecniche in consulenti alla vendita (Formazione prevista alla Scuola di Formazione TA).

  • T

    Formazione su come gestire e motivare una struttura commerciale. I venditori spesso ci lasciano, siamo sicuri di aver fatto tutto per poterli tenere? (Formazione prevista alla Scuola di Formazione TA).

  • H

    Azioni di Geomarketing mirate sui vari settori merceologici a seconda del territorio (Analisi fornita da Cerved).

  • E

    Presentazione al mercato di TA Easy Folder (Proprietà TADI), la suite di soluzioni semplici e pratiche per differenziarsi dalla concorrenza; studiata in Italia per le specifiche esigenze delle PMI italiane. Nessuna necessità di investimento in struttura da parte del dealer ad esclusione della formazione commerciale.

  • B

    Collaborazione con il canale per la creazione di ulteriori soluzioni verticali che possono essere indirizzate in diversi mercati specifici dove l’organizzazione del dealer è più presente.

  • I

    Fornitura alla struttura dei metodi e processi commerciali di come affrontare la vendita delle soluzioni (come presentarsi, cosa dire, cosa far vedere, come agganciare nuovi clienti).

  • Z

    Utilizzo della Scuola di Formazione TA focalizzata su:
    1) Gestire la continuità del Business
    2) Gestire il processo commerciale
    3) Gestire l’organizzazione
    4) Gestire gli aspetti finanziari

  • Analisi personalizzata gratuita della customer satisfaction - Cosa pensano i vostri clienti della vostra organizzazione?
    Quali sono i punti di forza e di debolezza?
    Coincidono con le vostre convinzioni?
    Cosa fare per migliorare le criticità?
    (Studio gestito dal Comitato Scientifico della Scuola di formazione TA – Prof. Roberto Grandinetti – Università di Padova)

  • Se siete interessati ad approfondire uno di questi argomenti non esitate a contattarci, saremo lieti di venirvi a spiegare nel dettaglio cosa significa per noi JOIN THE BIZ.

  • J

    Struttura interamente dedicata allo sviluppo del canale indiretto (dealers).
    Assenza di vendita diretta e di distribuzione.

  • O

    Trasferimento al canale di tutte le opportunità di vendita create dalla TADI nei vari settori merceologici di riferimento.

  • I

    Implementazione della struttura commerciale attraverso un programma di ricerca, selezione ed inserimento di venditori. Giovani figure con competenze di base informatiche che vengono selezionate ed addestrate alla Scuola di Formazione TA con costi di ricerca e formazione a carico di TADI.

  • N

    Analisi delle PMI Italiane per definire e meglio comprendere le diverse esigenze e le diverse possibilità di crescita in relazione al settore di appartenenza ed alla realtà territoriale. (Studio Congiunto con il Comitato Scientifico della Scuola di Formazione TA).

  • \

    Trasformazione di figure tecniche in consulenti alla vendita (Formazione prevista alla Scuola di Formazione TA).

  • T

    Formazione su come gestire e motivare una struttura commerciale. I venditori spesso ci lasciano, siamo sicuri di aver fatto tutto per poterli tenere? (Formazione prevista alla Scuola di Formazione TA).

  • H

    Azioni di Geomarketing mirate sui vari settori merceologici a seconda del territorio (Analisi fornita da Cerved).

  • E

    Presentazione al mercato di TA Easy Folder (Proprietà TADI), la suite di soluzioni semplici e pratiche per differenziarsi dalla concorrenza; studiata in Italia per le specifiche esigenze delle PMI italiane. Nessuna necessità di investimento in struttura da parte del dealer ad esclusione della formazione commerciale.

  • B

    Collaborazione con il canale per la creazione di ulteriori soluzioni verticali che possono essere indirizzate in diversi mercati specifici dove l’organizzazione del dealer è più presente.

  • I

    Fornitura alla struttura dei metodi e processi commerciali di come affrontare la vendita delle soluzioni (come presentarsi, cosa dire, cosa far vedere, come agganciare nuovi clienti).

  • Z

    Utilizzo della Scuola di Formazione TA focalizzata su:
    1) Gestire la continuità del Business
    2) Gestire il processo commerciale
    3) Gestire l’organizzazione
    4) Gestire gli aspetti finanziari

  • Analisi personalizzata gratuita della customer satisfaction - Cosa pensano i vostri clienti della vostra organizzazione?
    Quali sono i punti di forza e di debolezza?
    Coincidono con le vostre convinzioni?
    Cosa fare per migliorare le criticità?
    (Studio gestito dal Comitato Scientifico della Scuola di formazione TA – Prof. Roberto Grandinetti – Università di Padova)

  • Se siete interessati ad approfondire uno di questi argomenti non esitate a contattarci, saremo lieti di venirvi a spiegare nel dettaglio cosa significa per noi JOIN THE BIZ.